Monster Hunter World arriva a 12 milioni di copie vendute

Monster Hunter World

Continua a cavalcare l’onda del successo l’apprezzato Monster Hunter World, titolo targato Capcom disponibile sul mercato per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il videogioco, come altri prodotti della stessa casa tra cui Resident Evil 2 e Devil May Cry 5, ha riscosso un grande successo tra i giocatori, difatti, ora l’opera è riuscita a vendere 12 milioni di copie in tutto il mondo.

Monster Hunter World: annunciata una nuova livestream il 10 maggio

Sicuramente una buona notizia per Capcom, la quale continuerà a fornire supporto costante alla produzione. Proprio in merito a ciò, l’azienda nipponica ha annunciato una diretta che sarà trasmessa nella giornata del 10 maggio all’1:00 italiane, dove verrà svelato agli appassionati l’aggiornamento primaverile e, presumibilmente, arriveranno le prime informazioni sulla nuova espansione Iceborne.

In questa livestream parteciperanno alcuni sviluppatori dello studio insieme al Game Producer Ryozo Tsujimoto.

Se volete saperne di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.