Anthem: la nuova patch rimuove i forzieri elisi

Anthem

Continuano ad arrivare nuove informazioni per lo sfortunato e criticato Anthem, ultima fatica di BioWare disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Proprio quest’oggi, a partire dalle 17:00 italiane, l’azienda pubblicherà un nuovo aggiornamento il quale rimuoverà i forzieri elisi.

Anthem: quale sarà il futuro dello gioco?

Vi ricordiamo che i forzieri elisi erano stati aggiunti con l’aggiornamento di marzo, dove al loro interno si potevano trovare diversi oggetti cosmetici e non solo. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato a questa decisione da parte dello studio.

Inoltre, come di consueto, l’update risolve vari bug riscontrati nel gioco e migliora la stabilità generale della produzione. Dopo la conferma da parte dell’azienda di voler continuare a supportare il prodotto, quale sarà il futuro che attenderà l’opera firmata BioWare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.