Gamerome, l’edizione del 2019 si presenta in video

GameRome

Gamerome, la conferenza internazionale per sviluppatori di Roma, tornerà nel 2019 con la sua quarta edizione, introdotta da un filmato di presentazione, riassuntivo di tutti gli avvenimenti e i talk più rappresentativi degli anni passati.

Gamerome, nel 2019 la quarta edizione

L’evento, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre nella location dell’Hotel Radisson di Roma, in via Filippo Turati, vedrà intervenire oltre 40 speaker e più di 500 delegati. provenienti da oltre 30 paesi del mondo e da più di 100 aziende. Fra i principali speaker annunciati fino ad oggi figurano Hidetaka “Swery” Suehiro, eclettico game designer giapponese, e Ian Livingstone, veterano della game industry britannica e noto per brand iconici come quello di Tomb Raider.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’edizione 2019 di Gamerome, vi lasciamo al video che anticipa la kermesse di quest’anno.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.