Anthem è scontato sul PS Store come Offerta della Settimana

Anthem, fin da quando è uscito lo scorso febbraio, ha diviso in due sia la critica che i giocatori. Nonostante il gameplay e il mondo di gioco fossero stati concepiti con una certa cura per i particolari sia a livello di meccaniche che di direzione artistica, i continui bug ed errori di gioco presenti nel titolo looter shooter di EA hanno minato particolarmente la giocabilità dello stesso. Senza contare i problemi interni che ha dovuto subire (e che continuano ad affliggere) il team di BioWare durante lo sviluppo, i quali si stanno riversando anche sul supporto post lancio del gioco.

Anthem: un’offerta per dare una chance al gioco

Nonostante i continui problemi legati al sistema di gioco e alla mancanza di supporto da parte del team di sviluppo, il gioco prodotto da EA resta comunque un valido titolo nato sotto una pessima stella che potrebbe regalare diverse ore di divertimento, a patto che riusciate a mandare giù l’amaro boccone che affligge l’intera offerta ludica. Nel caso voleste dare una chance al titolo con la speranza che possa riprendersi, potete trovarlo in forte sconto sul PS Store: la Standard Edition è disponibile a 39,99 euro, mentre l’edizione Legione dell’Aurora a 49,99. Il gioco è disponibile anche su PC e Xbox One.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.