SINoALICE arriva anche in Occidente a giugno

SINoALICE

SINoALICE è un titolo per dispositivi mobile che ha riscosso molto successo nei territori Asiatici. Il motivo è presto detto: il gioco è il primo mobile game diretto da quel genio folle che è Yoko Taro, creatore delle serie Drakengard e Nier.

SINoALICE: le favole classiche riviste sotto il punto di vista di Yoko Taro

Nexon Korea Corporation ha annunciato che si occuperà della pubblicazione del gioco anche in Occidente, con un’uscita per dispositivi Android e iOS nel corso del mese di giugno. Per chi non lo sapesse, il titolo è un RPG che ha come protagonisti i personaggi delle più famose favole per bambini, rivisitate in vesti più cupe come il buon Yoko Taro ci ha insegnato ad apprezzare. Nel caso foste interessati, qui è possibile registrarsi per partecipare alle prime fasi di test che precedono la pubblicazione.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.