Avengers Endgame: i poster spoilerosi fan-made dei personaggi

Avengers Endgame

Avengers Endgame continua ad essere l’argomento del momento, soprattutto considerando la sua corsa per il primo posto come miglior incassato della Settima Arte, primato ancora in possesso di Avatar di James Cameron. Il cinecomic è riuscito a soddisfare tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, che hanno trovato la degna chiusura di 11 anni di cinecomic. Ed è proprio un appassionato l’autore dei poster che stiamo per vedere. Come svela anche il titolo della news, le immagini contengono delle rivelazioni sul film, quindi se non lo avete visto, vi consigliamo di non proseguire oltre.

Avengers Endgame: gli affascinanti poster su tre protagonisti

BossLogic, utente su Twitter che ha già realizzato in precedenza materiale di questo tipo, ha condiviso sul social tre poster (che trovate in calce all’articolo) che raffigurano Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlet Johansson). Tony Stark è rappresentato con l’armatura spezzata, il Guanto dell’Infinito in una mano e sullo sfondo le persone più vicine a lui: Pepper, sua figlia Morgan e Peter Parker (Tom Holland); Steve Rogers, invece, è immortalato nell’attimo in cui utilizza il Mjolnir di Thor (Chris Hemsworth), una delle sequenze più memorabili della pellicola; per ultima Natasha Romanoff, intenta a danzare in perfetta solitudine in un teatro abbandonato. Quale foto vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!