Ghost Recon Breakpoint richiederà una connessione internet per giocare

Ghost Recon Breakpoint, prossimo cpaitolo della celebre serie sparatutto targata Tom Clancy, è stato annunciato nella serata di ieri da Ubisoft con un evento apposito. Nelle ultime ore, il team di sviluppo ha svelato sempre più informazioni legate al titolo sia riguardanti la trama del gioco che le sue meccaniche di gameplay.

Ghost Recon Breakpoint: connessione internet anche per giocare offline

Tramite Twitter, l’account ufficiale del gioco ha svelato che sarà necessaria una connessione internet attiva per giocare, anche nel caso voleste affrontare l’intera avventura che propone il titolo da soli. Di sicuro non una novità dato che molti giochi la richiedono, ma di sicuro è giusto saperlo per qualsiasi evenienza. Il gioco uscirà il prossimo 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ghost Recon

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.