Dragon Ball FighterZ: Major Nelson ha annunciato l’arrivo di Janemba?

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, ha recentemente visto l’arrivo di Kid Goku direttamente dall’anime di Dragon Ball GT. A quanto pare, però, un altro personaggio farà presto la sua apparizione all’interno del roster.

Dragon Ball FighterZ: Janemba si unirà al roster

Tramite il nuovo video della rubrica This Week on Xbox dedicato alle uscite settimanali sulla piattaforma di Microsoft, Major Nelson avrebbe di fatto annunciato l’arrivo del personaggio di Janemba all’interno del roster del titolo. Se a prima vista possa sembrare un semplice leak, in realtà dovrebbe essere proprio un annuncio ufficiale, come chiarito in un tweet sul profilo ufficiale di Xbox. Non ci resta che aspettare più informazioni da parte di Bandai Namco.

Dragon Ball FighterZ

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.