Wolfenstein Youngblood non sarà esclusiva Epic Games Store

Wolfenstein Youngblood è il nuovo spin-off della serie Wolfenstein di Bethesda in uscita il prossimo luglio. In attesa di vedere maggiormente il titolo in azione, magari durante il prossimo E3, il team di sviluppo MachineGames ha confermato un dettaglio interessante per la versione PC del titolo.

Wolfenstein Youngblood sarà disponibile su Steam e sul Bethesda Store

Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, John Jennings di MachineGames ha confermato che il gioco non sarà un’esclusiva Epic Games Store su PC, bensì sarà disponibile solamente sul Bethesda Store e su Steam come successo per Rage 2, altro titolo Bethesda. La Software House ha recentemente svelato nuovi dettagli sul level design del gioco. Il titolo sarà disponibile per tutte le console dal prossimo 26 luglio.

Wolfenstein Youngblood

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.