Dopo l’aggiunta di Idris Elba e David Dastmalchian, sembra che il cast di The Suicide Squad continui a crescere ad un ritmo costante. Non molto tempo fa The Wrap ha difatti segnalato che Michael Rooker, interprete di Yondu in Guardiani della Galassia 1 e 2, entrerà a far parte del progetto come King Shark.
Michael Rooker interpreterà quindi King Shark
Il mostro umanoide simile ad uno squalo antropomorfo farà quindi finalmente la sua comparsa sul grande schermo dopo la fugace apparizione della serie TV The Flash. Risulta ad ora ignoto tuttavia come il personaggio sarà gestito ad un livello estetico e rappresentativo. Difatti, trattandosi di un individuo dalle dimensioni considerevoli, esso potrebbe essere realizzato completamente in CGI, basando le sue fattezze facciali sul volto di Rooker. Tuttavia, visto il magnifico lavoro di trucco effettuato per Killer Croc nel primo film, non è da escludere che venga seguito lo stesso schema anche per King Shark.
Non rimane quindi altro che attendere altre notizie in merito a The Suicide Squad, le cui riprese dovrebbero cominciare nel mese di settembre.
Aggiornamento: Michael Rooker ha purtroppo smentito il rumor sul suo coinvolgimento nella pellicola.