PlayStation 4: l’insider Tidux svela succulenti dettagli sul prossimo aggiornamento

PlayStation 4

PlayStation 4 si è aggiornata l’ultima volta con l’update 6.51 lo scorso mese di marzo, il quale ha migliorato la stabilità di sistema dopo l’aggiornamento che ha esteso il supporto al Remote Play su dispositivi iOS quali iPhone e iPad. Il noto insider Tidux ha recentemente svelato quelli che potrebbero essere le novità in arrivo col prossimo aggiornamento.

PlayStation 4: si potranno regalare giochi e DLC col prossimo update

Tidux, uno degli insider più conosciuti, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una lista delle novità arrivo sulla console di casa Sony col prossimo aggiornamento di sistema. La novità principale sarebbe legata alla possibilità di regalare giochi e contenuti aggiuntivi ad altri utenti tramite il PS Store, con la possibilità di creare una wishlist dei titoli a cui si è interessati. Sarà inoltre aggiornato il sistema di progressione dei Trofei, che renderà più facile la consultazione da parte del giocatore. Infine, verrà introdotta la possibilità di controllare le statistiche di ogni singolo gioco (come l’ammontare totale delle ore spese sullo specifico titolo) e il poter fissare le varie applicazioni sulla dahboard. Precisiamo che queste indiscrezioni siano solo rumor senza nessun tipo di fondamenta. Aspettiamo prossime notizie da parte di Sony.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.