Borderlands: la serie ha venduto oltre 43 milioni di copie

Borderlands Game of the Year Cover

Durante l’ultima riunione con gli azionisti della società, Take-Two ha svelato alcune informazioni, secondo cui, la serie Borderlands è riuscita a vendere finora ben 43 milioni di copie dal lancio, avvenuto ad ottobre 2009, dove solamente il secondo capitolo ha totalizzato ben 20 milioni.

Borderlands: numeri importanti per la serie

Proprio in merito all’occasione, Take-Two è rimasta pienamente soddisfatta dalle vendite. Inoltre, l’azienda ha espresso alcune parole sulle reazioni positive dei giocatori in merito al gameplay reveal dedicato a Borderlands 3:

Siamo soddisfatti dall’accoglienza ricevuta da Borderlands 3.

Sempre la compagnia, ha annunciato che la produzione sarà uno dei protagonisti indiscussi all’E3 2019. Il nuovo capitolo sarà disponibile nei negozi a partire dalla giornata del 13 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.