Poche ore fa abbiamo discusso del possibile arrivo nel breve termine di un evento crossover di Fortnite dedicato a John Wick. Ebbene un noto data miner del titolo, Lucas7yoshi, ha riportato alla luce non solo la conferma dell’arrivo di tale avvenimento, ma ha anche scovato 2 nuove skin e molto altro.
Damage Variant pic.twitter.com/6uDlObxgib
— Lucas7yoshi – UEFN Fanboy (@Lucas7yoshi) May 15, 2019
La fonte ha quindi scovato una nuova skin proposta in 2 varianti, ovvero quella classica di John Wick e la sua versione ferita, tratto distintivo di ogni film sull’elegante assassino. Inoltre ha scoperto anche una moneta d’oro, altro riferimento all’universo di Wick, la quale sarà utilizzata in uno speciale evento a tema. Apparentemente all’interno di quest’ultimo lo scopo sarà uccidere gli altri giocatori e raccogliere più monete possibili per vincere il match, all’interno del quale il maggiore possessore di tale oggetto sarebbe sempre segnalato sulla mappa. Secondo quanto estratto dal codice del gioco sarebbe possibile eliminare definitivamente un altro giocatore soltanto uccidendolo per ben 3 volte.
IL nuovo evento di John Wick si appresterà a proporre attività molto interessanti e nuove skin
Lucas7yoshi ha poi trovato nei file di gioco menzione all’hotel Continental, iconica location della saga cinematografica, nonché sede centrale della società degli assassini, la quale potrebbe quindi apparire sulla mappa di gioco, anche se non vi sono conferme su quest’ultimo fatto.
Wax_Hotel_Widget (Wax being the wicks bounty ltm) file contains:
"Welcome to the Continental""REMEMBER – no business while on the hotel grounds"
before you ask i have literally know nothing about the john wick series
— Lucas7yoshi – UEFN Fanboy (@Lucas7yoshi) May 15, 2019
Non occorre quindi altro che attendere che l’evento in questione venga lanciato ufficialmente da Epic Games nel corso dei prossimi giorni, per divertirsi con tutte le nuove aggiunte.
Wrap/Umbrella seem to be encrypted still pic.twitter.com/2BCsGSLCRc
— Lucas7yoshi – UEFN Fanboy (@Lucas7yoshi) May 15, 2019
Fonte: Techradar