Pokémon Rumble Rush annunciato per smartphone

Pokémon Rumble Rush

Pokémon Rumble Rush è stato appena annunciato da The Pokémon Company. Il titolo sarà sviluppato dal team Ambrella e uscirà esclusivamente su dispositivi Android e iOS. Il gioco sarà completamente free-to-play e presenterà al suo interno delle microtransazioni.

Pokémon Rumble Rush: una prima occhiata al gioco mobile

Il titolo, come riportato sulla pagina del Google Play Store, porterà il giocatore ad esplorare le isole e i mari presenti nel gioco, le quali cambieranno ogni due settimane con Pokémon sempre nuovi da catturare. I comandi semplici e intuitivi permetteranno al giocatore di controllare il proprio Pokémon con una sola mano, in modo da poter giocare in qualunque situazione ci si trovi. Sarà infine possibile potenziare i nostri mostriciattoli preferiti, dopo averli catturati, tramite alcuni minerali ottenibili dopo aver completato un livello. Il gioco arriverà sui nostri dispositivi “molto presto”.

Pokémon Rumble Rush

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.