Trine 4 The Nightmare Prince si racconta nel nuovo video dietro le quinte

trine 3

Trine 4 The Nightmare Prince è il nuovo capitolo dell’omonima serie puzzle solving creata dal team di Frozenbyte. Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo video dedicato al dietro le quinte del prossimo titolo, spiegandoci quelle che sono gli obiettivi prefissati per la produzione.

Trine 4 The Nightmare Prince sarà un ritorno alle origini

Nel nuovo video, i ragazzi del team di Frozenbyte ci raccontano della voglia di tornare alle origini della serie Trine con questo nuovo quarto capitolo. Dopo un’accoglienza abbastanza fredda di Trine 3, passato alla grafica in full 3D, gli sviluppatori hanno deciso di non ripetere gli errori del passato riproponendo la formula vincente dei primi due capitoli. Sperando, inoltre, di creare il miglior gioco della saga. Il titolo arriverà su PS4, Xbox, Switch e PC nel corso dell’estate.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.