Marvel Ultimate Alliance 3: un video gameplay anche per Spider-Gwen

Marvel Ultimate Alliance 3

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order, il nuovo capitolo della serie action dedicata ai personaggi Marvel sviluppato dal Team Ninja, è stato al centro di una lunga anteprima da parte della rivista di Game Informer i quali, dopo aver mostrato il gameplay di Miles Morales, ci mostrano anche quello relativo al personaggio di Spider-Gwen.

Marvel Ultimate Alliance 3: lasciatevi avvolgere dalla ragnatela di Spider-Gwen

Come potete vedere qui in basso, il nuovo gameplay del gioco sviluppato dal Team Ninja ha come protagonista Gwen Stacy, identità segreta del recente personaggio nato col Ragnoverso, Spider-Gwen. Nel video è possibile dare un primo sguardo alle varie abilità che avrà a disposizione la nostra eroina come la possibilità di sparare dei proiettili di ragnatela e schiantarsi al suolo con un’onda d’urto dopo aver effettuato un balzo. Il gioco uscirà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 12 luglio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.