Ubisoft ha in cantiere tre titoli AAA non ancora annunciati

Assassin's Creed Odyssey Ubisoft

Ubisoft ha annunciato di recente che Skull and Bones non solo non sarà presente all’E3 2019, ma che la sua IP piratesca è stata posticipata al 2020 inoltrato. Oggi però apprendiamo che il publisher francese ha in serbo ancora ben tre giochi AAA che non sono stati ancora annunciati al pubblico e che con ogni probabilità verranno annunciati alla fiera di Los Angeles.

Ubisoft: quando verranno pubblicati?

Dall’ultima riunione finanziaria della società è emerso che le tre produzioni di prima fascia sono attese nel Q4 dell’anno fiscale in corso, vale a dire il periodo che andrà dall’1 gennaio 2020 al 31 marzo 2020. Va inoltre ricordato che nei piani del publisher c’è anche la pubblicazione del nuovo Ghost Recon: Breakpoint, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 ottobre 2019.

Ubisoft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!