PC Gaming Show: Epic Games Store sarà il main sponsor

PC Gaming Show

Il PC Gaming Show, ovvero l’annuale evento dedicato a tutti i titoli in arrivo su PC che si tiene in occasione dell’E3 (quest’anno andrà in scena il 10 giugno alle ore 19:00 italiane), ha finalmente il suo partner ufficiale principale. Si tratta niente poco di meno che dell’Epic Games Store, che dunque troverà ampio spazio durante la diretta targata PC Gamer e condotta da Tim Sweeney.

PC Gaming Show: presentati anche gli altri partner

Oltre all’Epic Games Store, cui logo è mostrato in rilievo tramite il sito ufficiale della conferenza, ci saranno anche altri partner/sponsor, tra cui Rebellion, Paradox Interactive, Funcom, Frontier, Perfect World e Tripwire, che sicuramente mostreranno le loro produzioni durante lo show. Sulle nostre pagine troverete ovviamente tutte le notizie di rilievo che arriveranno dalla conferenza PC, ma non solo.

PC Gaming Show

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!