SEGA Mega Drive Mini: svelati altri 10 titoli

SEGA Mega Drive Mini è la riedizione dell’omonima console SEGA uscita originariamente nel 1990. Oggi, il publisher ha svelato altri dieci titoli che si aggiungeranno a quelli già annunciati nelle scorse settimane e che saranno disponibili al lancio della console.

SEGA Mega Drive Mini: presenti anche Street Fighter II e Mega Man

Ecco, di seguito, la lista dei 10 titoli annunciati da SEGA che si aggiungeranno agli altri 20 svelati nelle scorse settimane. La console, ricordiamo, offrirà ben 40 giochi.

  • Mega Man: The Wily Wars
  • Street Fighter II’: Special Champion Edition
  • Sonic Spinball
  • Phantasy Star IV
  • Beyond Oasis
  • Ghouls ‘N Ghosts
  • Alex Kidd in the Enchanted Castle
  • Golden Axe
  • Vectorman
  • Wonder Boy in Monster World

SEGA Mega Drive Mini

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.