Judgment: due nuovi video dedicati al doppiaggio inglese

Judgment

Judgment, spin-off della serie Yakuza sviluppato da SEGA e uscito in Giapponese lo scorso dicembre, arriverà qui in Occidente alla fine di giugno su PlayStation 4. Il titolo avrà per la prima volta anche un doppiaggio in inglese (oltre ai sottotitoli in italiano) e SEGA, in queste settimane, ci sta accompagnando verso la data di uscita mostrando alcune delle voci che ci accompagneranno nel gioco.

Judgment: le voci inglesi di Masaharu Kaito e Mafuyu Fuji

I nuovi video dedicati al doppiaggio inglese sono incentrati sue due personaggi principali del titolo, entrambi amici del protagonista. Il primo è Masaharu Kaito, doppiato da Crispin Freeman, membro della Yakuza sempre pronto a supportare i propri amici nei momenti critici, descritto come un “uragano” da Freeman. Il secondo è Mafayu Fuji, doppiata da Cherami Leigh, un’avvocato che prova un interesse amoroso verso il protagonista, descritta da Leigh come un personaggio capace di avere molte sfaccettature. Il titolo arriverà su PlayStation 4 il prossimo 25 giugno.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.