Fire Emblem Three Houses: svelato il personaggio di Hilda

Fire Emblem Three Houses, nuovo capitolo della serie RPG di Koei Tecmo pubblicata da Nintendo, continua a presentare i vari personaggi che saranno al centro delle vicende che muoveranno il titolo. Dopo averci mostrato i leader delle tre Case che danno la nomenclatura al gioco, è toccato ai principali alleati di quest’ultimi che si arricchiscono ora un nuovo personaggio, Hilda.

Fire Emblem Three Houses: ecco Hilda della Casa del Cervo D’oro

Hilda della Casa del Cervo D’oro è il nuovo personaggio presentato da Koei Tecmo per il suo titolo RPG in esclusiva Switch. Figlia unica del Duca di Goneril, viziata fin dalla nascita, Hilda ha vissuto una vita molto agiata che l’ha resa incline ad essere piuttosto pigra, oltre a farle apprezzare gli oggetti più raffinati e affascinanti. Il gioco uscirà il prossimo 26 luglio in esclusiva Nintendo Switch.

Fire Emblem Three Houses

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.