Epic Games Store: Borderlands 3 e Vampire The Masquerade spariti a causa degli sconti

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Epic Games Store, come vi abbiamo accennato ieri, ha avviato una serie di sconti chiamati Epic Mega Sales. Queste offerte prevedono sconti fino al 75% su determinati titoli, oltre ad uno sconto di 10 euro per tutti i giochi con un prezzo uguale o superiore ai 14,99 euro. Quest’ultima offerta, in teoria, si applicherebbe anche ai giochi ancora in preordine.

Epic Games Store: titoli molto attesi rimossi fino alla fine degli sconti

L’offerta legata ai dieci euro di sconto su tutti i titoli in catalogo dovrebbe riguardare anche i giochi non ancora usciti, cosa che non è piaciuta a molti publisher. Prodotti come Borderlands 3 di Gearbox, Vampire The Masquerade Bloodlines 2 di Paradox e Oxygen Not Included sono spariti completamente dallo store di Epic Games, risultando di fatto non prenotabili fino alla fine della promozione. I publisher dei rispettivi titoli non hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sulla vicenda ma, probabilmente, la causa è dovuta ad un tipo di offerta non concorrenziale tra i vari store che permettono la vendita di tali prodotti (nonostante Borderlands 3 sia esclusiva Epic). Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.