Dopo vari rumor riguardanti location, console di lancio ed un apparente conferma ufficiale, Watch Dogs 3 torna a far parlare di se, in maniera decisamente concreta. Difatti un nuovo account ufficiale su Twitter suggerirebbe la presenza durante il corso del prossimo E3 del titolo Ubisoft.
L’account in question, oltre ad aver ricevuto la famosa spunta di autenticazione, riporta il nome Watch Dogs UK, nonché l’incoraggiante scritta che tradotta in italiano indica “seguiteci per tutte le ultime news, trailer ed informazioni“. Normalmente non vi sarebbe nulla di sensazionale in una normalissima pagina Twitter, specie se recante immagini del precedente capitolo della saga, ma un particolare fattore rende il tutto decisamente intrigante. Si tratta della data di creazione della pagina, risalente a maggio di quest’anno. Risulta quindi bizzarro che una pagina su un gioco già lanciato ed i cui DLC sono già stati tutti rilasciati venga realizzata a distanza di un mese dall’E3.
Watch Dogs 3 sarà molto probabilemente svelato al prossimo E3
Date tali premesse è possibile che tale account sia stato realizzato anticipatamente per attirare in ogni caso l’attenzione degli utenti, prima di effettuare il reveal ufficiale del nuovo capitolo. Non rimane quindi che attendere l’arrivo del prossimo E3, dove Ubisoft avrà molto spazio per se ed i suoi nuovi titoli.