Cyberpunk 2077, uno dei titoli attualmente più attesi di questa generazione sembra finalmente essere giunto ad un punto di svolta. Come infatti segnalato da PCGamesN, un utente di nome Braldryr ha affermato su NeoGAF che CD Projekt Red rivelerà nel corso dell’E3 la data di lancio dell’ambizioso titolo in prima persona.
Cyberpunk 2077 potrebbe ottenere una data di lancio nel corso del prossimo E3
Per quanto riguarda la fonte della notizia, si tratta di un utente definitosi come “un individuo che conosce molte persone, alcuni direbbero TROPPE persone”. Sembra quindi che Braldryr possegga, almeno in teoria, dei forti collegamenti con anelli importanti della catena videoludica. Per quanto concerne invece le informazioni rivelate, esse riguardano i piani dell’E3 relativi a Microsoft. Tra la mole di titoli che la compagnia americana dovrebbe presentare è stato inserito anche Cyberpuk 2077. Secondo quanto rivelato sul palco della presentazione CD Projekt dovrebbe rilasciare informazioni sullo stato dei lavori relativi al titolo, oltre che un nuovo trailer ed una data di uscita bersaglio.
Ciò implicherebbe che sebbene l’azienda potrebbe svelare una data relativa al lancio del suo titolo, essa sarebbe comunque soggetta ad eventuali posticipi, come accaduto svariate volte in passato a The Witcher 3. Non rimane quindi che attendere l’arrivo dell’E3, per conoscere la verità in merito all’atteso prodotto.
Potrebbe interessarti anche questo articolo