Gears of War 5: svelato un nuovo tipo di nemico

Gears 5

Gears of War 5, nuovo capitolo della serie sparatutto in terza persona di Microsoft sviluppato da The Coalition, ha svelato pochi dettagli sulla propria offerta ludica dal momento dell’annuncio. In attesa di scoprire nuove informazioni, magari al prossimo E3, il profilo Twitter del gioco ha mostrato un nuovo nemico.

Gears of War 5: ecco il nuovo nemico Stump

Sul profilo Twitter ufficiale del gioco di Microsoft è stato pubblicato un breve filmato che mostra una nuova tipologia di nemico chiamato Stump. Come potete vedere nel video in basso, il nuovo nemico presenta dei simil arti molto “molli” che gli permettono di assumere posizioni altrimenti impossibili, oltre ad una specie di torretta mitragliatrice con cui cercare di uccidere il giocatore.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.