Days Gone: sistemati problemi di crash, freeze e frame rate nella patch 1.09

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Days Gone è stato pubblicato circa un mese fa, ma già da prima del suo arrivo ufficiale su PlayStation 4, l’open-world sparatutto di Sony Bend Studio ha ricevuto aggiornamenti su aggiornamenti, che hanno fatto la loro apparizione per la non proprio gioia dei giocatori nel corso delle settimane. In queste ore, il team di sviluppo ne ha reso disponibile un altro, ovvero la corpulenta patch 1.09, che richiederà altro molto disponibile nell’HDD della console.

Days Gone: mettete in conto oltre 10 GB

Il nuovo aggiornamento del gioco ha un peso di ben 13 GB, che sommati al peso base del titolo e agli altri update, ha portato il conto totale ad oltre 120 GB. La patch ha migliorato sensibilmente l’esperienza di gioco, dando più stabilità, risolvendo i progressioni legati a crash e freeze durante il gameplay, corretto i cali di frame in alcune aree e lo stuttering, oltre a fixare numerosi bug e glitch. Siamo però sicuri che non si tratta dell’ultimo aggiornamento dell’esclusiva PlayStation 4.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!