Il Team Ninja annuncia una closed beta per Nioh 2, inizio previsto il 24 maggio

Un po’ a sorpresa, il Team Ninja ha annunciato l’imminente arrivo di una closed beta per Nioh 2 tramite un esteso gameplay trailer. Per ora si sa solamente che la beta arriverĆ  ad utenti selezionati il prossimo 24 maggio, e durerĆ  fino al 2 di giugno.

Nioh 2, si parte con la closed beta

Il sequel dell’apprezzatissimo action nipponico era stato annunciato durante la conferenza PlayStation all’E3 2018, ma da allora non se n’era saputo quasi più nulla; le informazioni di oggi, però, ridanno forza alla possibilitĆ  che venga pubblicato nel corso dei prossimi mesi.

Una cosa, però, è certa: Nioh 2 sembra essere un progetto più grande e ambizioso del predecessore, con nuove ambientazioni, nuove abilità e stili di gioco, fra cui la possibilità di effettuare nuove evocazioni e trasformazioni demoniache.

In attesa di saperne di più sul gioco del Team Ninja e di Koei Tecmo, magari nel corso del prossimo E3 di Los Angeles, vi lasciamo al filmato!

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.