Dopo molti mesi di attesa finalmente Paramount ha diffuso il primo trailer ufficiale di Terminator Dark Fate, sequel del secondo episodio del franchise: Giorno del Giudizio. All’interno del video che trovate in fondo all’articolo viene concesso un primo assaggio dell’ambientazione e dei nemici che una rediviva Sarah Connor dovrà affrontare.
Sarah Connor lotterà ancora per fermare Skynet in Terminator: Dark Fate
All’interno del video, oltre alla già citata Sarah Connor, compaiono diversi personaggi mostrati anticipatamente in un primissimo poster. Tra questi troviamo una ragazza che sembrerebbe essere la versione più giovane di Sarah, la quale andrebbe protetta per impedire avvenimenti catastrofici. Oltre alle due Connor troviamo 2 nuovi Terminator di cui uno dalle fattezze maschili interpretato da Gabriel Luna ed uno che appare essere quasi umano, dall’aspetto femminile. Il primo è decisamente intenzionato a fermare il gruppo di eroi, mentre il secondo decide di schierarsi con loro. Infine il trailer mostra un fugace cameo dell’ormai iconico T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger, probabilmente anch’esso dalla parte dei buoni.
Terminator: Dark Fate giungerà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, diretto da Tim Miller (Deadpool) e sceneggiato da James Cameron.