Ancestors The Humankind Odyssey uscirà ad agosto su PC e a dicembre su console

Panache Digital Games e Private Division hanno oggi reso disponibile un nuovo video che racconta quali sono gli aspetti chiave di Ancestors The Humankind Odyssey

Ancestors The Humankind Odyssey è il nuovo intrigante titolo sviluppato da Panache Digital Games, team di sviluppo capitanato da Patrice Desilets, padre di Assassin’s Creed. Oggi, il team di sviluppo e il publisher Private Division hanno svelato le date di uscita delle versioni PC e console del titolo.

Ancestors The Humankind Odyssey: ci vorrà del tempo per le versioni console

Il titolo di Patrice Desilets avrà infatti ben due periodi di uscita, legati alle versioni del gioco in via di sviluppo. L’edizione per PC sarà disponibile dal prossimo 27 agosto e sarà, inoltre, esclusiva Epic Games Store. L’edizione per console (PS4 e Xbox), d’altro canto, non vedranno la luce prima di dicembre 2019 per motivi non ancora chiariti. In occasione di questo reveal, è stato infine pubblicato un nuovo trailer che mostra nuove sequenze di gameplay.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.