Conker’s Bad Fur Day: svelati dettagli sul sequel cancellato

Conker’s Bad Fur Day è un famoso action-adventure uscito negli anni 90 su Nintendo 64, sviluppato dal team di Rare. Il titolo è diventato celebre per via del linguaggio scurrile e dello humor nero messo in contrapposizione con i personaggi principali rappresentati da dei dolci animaletti. Il titolo ha anche ricevuto negli scorsi anni un remake per Xbox One.

Conker’s Bad Fur Day: il sequel doveva essere più ambizioso del primo capitolo

Lo sviluppatore Chris Seaver ha condiviso su Twitter quelli che sono alcuni progetti usati per lo sviluppo del sequel del gioco chiamato Conker’s Another Bad Day, il quale doveva essere molto più ambizioso del capitolo originale. Tra i progetti pubblicati dallo sviluppatore è possibile notare lo schema della mappa di gioco, alcuni dialoghi e dei concept art. Purtroppo come già accennato il sequel è stato cancellato.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.