Dauntless ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

Dauntless, dopo tanti mesi passati in Beta su PC, è finalmente arrivato anche su PlayStation 4 e Xbox One con in previsione un’uscita anche sulla console Nintendo Switch. Per chi non lo sapesse, il gioco prende ispirazione da titoli come Monster Hunter rendendo, però, la struttura di gioco molto più semplice e con elementi legati agli MMO.

Dauntless: un successo su tutte le piattaforme

Il team di sviluppo Phoenix Lab ha appena confermato, tramite un post su Twitter, che il loro gioco di caccia fantasy ha raggiunto una soglia complessiva di 5 milioni di giocatori, dopo appena pochi giorni dall’uscita su console. Di sicuro un incredibile successo per il titolo indie che promette nuove migliorie e contenuti aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.