Cyberpunk 2077: per Jason Schreier di Kotaku non uscirà nel 2019

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, il nuovo sparatutto RPG sviluppato da CD Project Red, è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori. La presenza del gioco al prossimo E3 di Los Angeles ha riacceso le speranze della community di poterlo giocare entro la fine dell’anno.

Cyberpunk 2077: quando uscirà?

Secondo il giornalista di Kotaku Jason Schreier, però, il titolo non è previsto per quest’anno. In risposta ad un utente sul suo profilo Twitter, infatti, il giornalista ha dichiarato che il gioco “non uscirà assolutamente quest’anno”. Nonostante la quasi totale veridicità delle testimonianze del giornalista, tutto ciò resta comunque frutto di voci di corridoio e non rappresentano una conferma ufficiale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.