Code Vein: aperte le registrazioni al Closed Network Test

Code Vein

Code Vein permetterà ad una manciata di fortunati di provare per primi il gioco realizzato da Bandai Namco grazie al Closed Network Test che si terrà dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST) su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il gioco completo è ancora atteso in un periodo non preciso del 2019, anche su PC.

Code Vein: come registrarsi

Gli interessati potranno ottenere la propria key e iniziare il download registrandosi tramite il sito ufficiale. Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura dell’action-RPG e provare in co-op online un dungeon, dove ad attenderli ci saranno temibili nemici. Inoltre, in rete è disponibile un nuovo trailer per festeggiare l’apertura delle registrazioni.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!