Fortnite sarà presente all’E3 2019, ma qualche giorno più tardi, dal 15 al 16 giugno, Epic Games organizzerà per tutti i fan del gioco un evento davvero speciale: il Summer Block Party. Il team di sviluppo vi invita tutti al The Forum di Inglewood, in California, dove saranno presenti molti creatori e ai tuoi VIP di fama mondiale.
Fortnite: biglietti già acquistabili
Acquistando il proprio biglietto sarà possibile incontrare più di venti dei vostri personaggi del gioco preferiti, sfrecciare sulle zipline dell’isola e visitare Durrr Burger. Potrete persino completare un Pass battaglia reale per guadagnare oggettistica da collezione, oltre ad ammirare alcune delle più grandi star sul grande schermo. Inoltre, sabato 15 giugno, otto squadre da quattro giocatori si affronteranno nel Creative Showdown, il primo torneo ufficiale della Modalità Creativa mai trasmesso dal grande palco! Creatori del gioco e otto giocatori qualificati uniranno le forze per proteggere i loro VIP e contendersi il titolo di Campioni Creativi.
Fortnite: come qualificarsi?
Completate la sfida Prova a tempo presso lo stand presente all’E3 per poter conquistare un posto in una delle otto squadre concorrenti. Se la vostra squadra vince, volerete a New York per assistere alle finali della World Cup! Domenica 16 giugno, torna il Celebrity Pro-Am Cinquanta creatori di contenuti e cinquanta VIP faranno squadra per la Vittoria reale definitiva. La diretta ufficiale potrà essere seguita domenica 16 giugno alle 01:30 del mattino ora italiana e lunedì 17 giugno alle 01:30 del mattino ora italiana, tramite i principali canali di Epic Games e del gioco.