Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo aggiornamento introduce la modalità VR

Super Smash Bros. Ultimate

Non è certamente un segreto che Super Smash Bros. Ultimate si sia rivelato uno dei titoli targati Nintendo più venduti e apprezzati sul mercato. Proprio per questo motivo, l’azienda nipponica sta continuando a supportare la sua creatura tramite update abbastanza corposi, anche grazie al nuovo update, previsto questa settimana su Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate: Il titolo accoglie la realtà virtuale

Ebbene, andando nello specifico, il prossimo aggiornamento introdurrà all’interno dell’opera la modalità VR, dove quest’ultima potrà essere usufruita mediante il Nintendo Labo Toy-Con 04 VR Kit. Inoltre, come di consueto, la patch risolve alcuni bug minori e migliora la stabilità generale del gioco, oltre a bilanciare svariati personaggi presenti nel roster della produzione.

Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.