Fin dal reveal del gioco siamo a conoscenza del fatto che il famoso regista Guillermo Del Toro sarà presente in Death Stranding. Ma tecnicamente, in realtà non sarà lui a interpretare il personaggio. In altre parole, Del Toro ha prestato il suo aspetto ma non la sua voce o il suo talento recitativo. La stessa cosa vale anche per Winding Refn, a farlo sapere è stato Kojima tramite twitter..
Death Stranding potrebbe arrivare anche su PC?
Death Stranding al momento è in sviluppo per PlayStation 4. Detto questo, ci sono nuove voci che danno come probabile un arrivo su PC dopo il suo lancio sul sistema Sony. Vista l’annunciata retrocompatibilità di PlayStation 5 potremmo sicuramente giocarci anche sulla console di prossima generazione, e probabilmente proprio su questa darà il suo meglio dal punto di vista grafico.
Death Stranding uscirà su PlayStation 4 in tutto il mondo l’8 novembre.
Per tutte le notizie sui videogame e sul nuovo gioco di Kojima ricordatevi di visitare la nostra sezione Games.
I asked my bestie, Nicolas, to be “HEARTMAN” in DS as special guest. We 3D scanned his head, body, and facial expressions to make his 3D model, but his acting and voice are done by a different performer, same as with Guillermo. 👍🌈🦀🐟🐋☔️ pic.twitter.com/wOGt0LfX89
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 29, 2019