Tour de France 2019, il simulatore ciclistico targato Bigben Interactive e Cyanide Studio, è stato annunciato per il 27 giugno 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco proporrà numerose novità rispetto alla sua passata edizione, tra cui una nuova e mai vista prima modalità multiplayer online. Molte delle nuove feature sono state presentate nel nuovo trailer condiviso su YouTube.
Tour de France 2019: ecco cosa ci aspetta
Modalità Online multiplayer: per la prima volta, sarà possibile testare le proprie abilità in gare veloci online fino a quattro giocatori in simultanea. Per gare ancor più adrenaliniche, quest’anno tornano le sfide, così da poter provare il brivido della discesa e l’intensità degli sprint. È giunto il momento di scalare le classifiche!
Il Campionato del Mondo: in questa nuova modalità, i giocatori guideranno un team o una nazionale. Se i risultati del giocatore saranno abbastanza buoni al termine della stagione, potrà essere selezionato per rappresentare il suo paese durante il Campionato del Mondo per tentare di vincere la leggendaria Maglia Iridata
Oltre al Tour de France, sarà possibile competere in altre quattro gare ufficiali. Il leggendario Tour delle Fiandre fa il suo debutto al fianco di altre famose corse: la Parigi-Roubaix, la Parigi-Nizza e il Giro del Delfinato.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games