Watch Dogs Legion sarà ambientato a Londra, ogni NPC dovrebbe essere giocabile

Watch Dogs 3

Watch Dogs Legion potrebbe essere il nome del terzo capitolo del franchise della serie. Molti rumor infatti puntano il dito verso la conferenza E3 2019 di Ubisoft, quando il titolo farà la sua comparsa e sostituirà Assassin’s Creed come pubblicazione autunnale del publisher francese. Il gioco è apparso su Amazon UK (poi la pagina è stata rimossa), con il retailer ha diffuso anche quella che potrebbe essere la sinossi ufficiale del gioco.

Watch Dogs Legion: tutti a Londra

Abbiamo deciso di elencare tutte le notizie emerse sull’action-TPS trapelate in rete nel seguente elenco, ricordandovi che per adesso queste notizie devono essere considerate come semplici indiscrezioni, nonostante anche il noto reporter Jason Schreier abbia confermato il tutto.

  • Watch Dogs Legion sarà ambientato in una versione futuristica di Londra.
  • Sarà ambientato in un contesto post-Brexit
  • La città di Londra offrirà un sistema di sorveglianza unico al Mondo
  • Ogni individuo che incontrerete nell’open-world avrà propria di animazioni, voce fuori campo, tratti caratteriali e immagini generate e guidate dai sistemi di gioco

Dunque, pare che il titolo permetterà di giocare utilizzando qualsiasi NPC presente, ma non è stato specificato se comunque sarà presente un protagonista di base, oppure no.

Watch Dogs

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!