Watch Dogs Legion confermato ufficialmente da Ubisoft

Watch Dogs Legion Ubisoft

Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie spuntato fuori tramite un grosso leak, è stato confermato ufficialmente da Ubisoft. Dunque, il publisher ha svelato sia l’esistenza del gioco, sia il titolo ufficiale, che non avrà il “tre” nel suo nome. La conferma è stata diffusa tramite un tweet, con il profilo Twitter del gioco che è cambiato notevolmente.

Watch Dogs Legion all’E3 2019

Ovviamente, la presentazione ufficiale del nuovo capitolo del franchise è prevista in occasione della conferenza che Ubisoft terrà durante l’E3 2019 il prossimo 11 giugno alle ore 22:00. Il tweet confermerebbe quanto trapelato, ovvero avere la possibilità di utilizzare gli NPC presenti nella città di Londra. “Dio salvi gli NPC”. Di seguito il tweet, che ha svelato anche il logo ufficiale del nuovo titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!