E3 2019: aspettiamoci qualcosa di nuovo alla conferenza di Microsoft

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

L’E3 2019 ospiterà per l’ennesima volta la conferenza di Microsoft, che si terrà domenica 9 giugno alle ore 22:00 italiane. In uno dei suoi recenti tweet, la società di Redmond ha aumentato l’hype del suo briefing, annunciando che durante lo show ci sarà qualcosa di nuovo. Ma cosa si intende per nuovo?

E3 2019: la novità sarà Scarlett o un ospite speciale?

Chiaramente il tweet di Microsoft ha già fatto emergere diverse speculazioni legate a cosa verrà mostrato. Alcuni collegano la parola nuovo al prossimo hardware di futura generazione Xbox (Scarlett), mentre altri parlano di un ospite speciale che non aveva mai calcato il tappete verde di Microsoft. Una minima parte dell’utenza invece pensa che ossa trattarsi di un gioco dalle meccaniche rivoluzionarie. Non resta che attendere l’inizio della conferenza per scoprire l’arcano. Noi la seguiremo e vi riporteremo tutto!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!