Crash Team Racing Nitro Fueled: i vari bolidi sfrecciano nel trailer di lancio

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Quest’oggi, Activision e Beenox hanno pubblicato in rete il trailer di lancio dedicato all’atteso Crash Team Racing Nitro Fueled, titolo che sarà disponibile sul mercato a partire dalla giornata del 21 giugno su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Il remake conterrà tutti i Kart, protagonisti, potenziamenti e circuiti della produzione originaria, dove però non mancheranno certamente alcune piccole novità.

Crash Team Racing Nitro Fueled: i kart invadono la pista

Inoltre, la modalità avventura permetterà ai giocatori di sbloccare vari oggetti e altro con le vittorie ottenute. Per concludere, l’uscita della versione PC è prevista successivamente, ma non sappiamo esattamente quando l’edizione arriverà sul mercato.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.