Nel corso dell’evento Stadia Connect di Google, quest’ultima ha presentato diversi giochi che approderanno sulla piattaforma, incluso Ghost Recon: Breakpoint, di cui ha svelato un nuovo trailer. Quest’ultimo è quasi esclusivamente realizzato in CGI e mostra attentamente la fazione dei “Lupi”, i nemici che il giocatore dovrà affrontare.
All’interno del trailer, come preannunciato, viene approfondito il personaggio interpretato da John BernThal, intento a spiegare le sue intenzioni relative alla terra dove sarà ambientato il titolo. Sono stati quindi mostrati i “Lupi“, oltre ad una serie di mezzi ed armi molto avanzati, il quale controllo sarà uno dei punti focali del nemico. Oltre a ciò sono state mostrate anche delle brevissime sezioni di gameplay, dove sono mostrati i protagonisti intenti a sfidare la fazione comandata dal personaggio di Bernthal.
I Lupi daranno del filo da torcere ai Fantasmi su Ghost Recon: Breakpoint
Ghost Recon: Breakpoint sarà rilasciato il prossimo 4 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, per poi arrivare su Stadia una volta lanciato il servizio.