Tom Holland interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted, ecco la data d’uscita

Tom Holland Uncharted

Uncharted, oltre ad essere una popolare serie di videogiochi, diventerà anche un film, che da anni è in fase di realizzazione. Da poco vi avevamo informato del fatto che finalmente si era trovato un regista per guidare il progetto e da qualche ora è stata comunicata un informazione ancora più interessante.

Uncharted: quando arriverà il lungometraggio

Come ha riportato The Hollywood Reporter, l’opera, che avrà come protagonista Tom Holland (Spider-Man: Homecoming, Avengers Endgame), arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020. Siamo fiduciosi che giunga qualche altro dettaglio, visto che per il trailer siamo ancora troppo distanti dal lancio per vederlo ufficialmente.

Uncharted

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!