Star Wars Jedi Fallen Order: svelate le box-art ufficiali

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order sarà presentato nel suo gameplay in occasione dell’EA Play 2019 di Electronic Arts, ma sarà presente anche durante la conferenza E3 2019 di Microsoft. Intanto però, il publisher e Respawn Entertainment hanno svelato le box-art ufficiali delle edizioni Standard e Deluxe.

Star Wars Jedi Fallen Order: Cal sulla copertina

Il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 (quello emanato da Palpatine nel film “La Vendetta dei Sith”), in un’immagine che anticipa la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere nell’action-game, che sicuramente sarà uno dei protagonisti durante l’E3. Il gioco è atteso il 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!