Biomutant: il titolo action di THQ Nordic si mostra in 30 minuti di gameplay

Biomutant gamescom 2019

Era da un bel po’ di tempo che il titolo action Biomutant di THQ Nordic non si mostrava in pubblico. Dopo essere stato rimandato al 2019, il titolo è entrato in una fase di sviluppo serrata per non deludere le aspettative di quello che, a conti fatti, è uno dei giochi più interessanti e originali tra quelli in uscita, che potrebbe addirittura portare qualcosa di nuovo alla formula degli action RPG open world.

Biomutant: un mondo post-apocalittico da scoprire

Un nuovo video gameplay della versione più recente della build di gioco è stato pubblicato sul canale YouTube EDGE Official. Nel video, dalla durata di circa 30 minuti, è possibile dare uno sguardo alle meccaniche principali della produzione, tra l’editor del personaggio, il combat system adrenalinico e i vari mezzi di supporto creati ad hoc dal nostro animaletto; oltre a poter ammirare la varietà di ambienti proposti dal mondo di gioco. Il titolo THQ Nordic non ha ancora una data di uscita, ma verrà pubblicato nel corso dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.