E3 2019: la copertura completa di GamesVillage

E3 2019

L’E3 2019 ormai sta per entrare nel vivo! Già nella giornata di oggi assisteremo agli streaming di Electronic Arts, che apre ufficialmente i battenti di Los Angeles con il suo EA Play 2019 (si parte alle 18:15). Anche quest’anno noi di GamesVillage offriremo la miglior copertura possibile dell’evento americano: seguiremo in diretta le conferenze più importanti riportandovi ogni nuova informazione, riempiremo la sezione news dedicata alla manifestazione con tutti gli aggiornamenti e proporremo anche una novità!

E3 2019: conferenze e notizie

La nostra sezione news sarà più infuocata che mai! Sul nostro sito troverete le notizie su tutti i giochi e tutti i reveal/annunci/comunicati che arriveranno da Los Angeles. Inoltre, seguiremo i briefing più importanti, pubblicando in contemporanea tutte le novità diffuse dai publisher. Sulle nostre pagine troverete anche gli annunci di spessore provenienti dalle altre conferenze losangeline. Di seguito le conferenze che seguiremo in diretta:

  • Microsoft: domenica 9 giugno alle 22:00
  • Bethesda: lunedì 10 giugno alle 02:30
  • PC Gaming Show: lunedì 10 giugno alle 19:00
  • Ubisoft: lunedì 11 giugno alle 22:00
  • Square Enix: martedì 11 giugno alle 03:00
  • Nintendo: martedì 11 giugno alle 18:00

E3 2019: debutta il nostro LiveBlog

Grande novità proposta da GamesVillage sarà il LiveBlog! Durante ogni conferenza che seguiremo, avremo attivo un blog (una specifica news) che verrà aggiornata costantemente e “in diretta” con tutto ciò che accadrà in quello specifico briefing. Se dovesse cadere uno spillo, lo ritroverete nel nostro LiveBlog. Vi invitiamo a tenerlo sempre a portata di mano per non perdervi nessun annuncio!

E3 2019: GamesVillage a Los Angeles

Dulcis in fundo: GamesVillage sarà presente al Los Angeles con una delegazione pronta a seguire da vicino la manifestazione videoludica più importante dell’anno. Dalla città americana giungeranno impressioni, articoli e i provati di tutti i titoli giocabili in loco. Ovviamente li troverete tutti sul nostro sito e nella sezione dedicata. E voi siete carichi per questo E3, perché noi lo siamo!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!