Devolver Digital: tutti gli annunci della conferenza E3 2019

Devolver Digital Hotline Miami

Devolver Digital ha tenuto questa notte la sua conferenza E3 2019. Il publisher proposto in quel di Los Angeles alcuni nuovi titoli, ovvero The Messenger: Picnic Panic, Enter the Gungeon: House of the Gundead, Fall Guys: Ultimate Knockout, Carrion e una raccolta chiamata Devolver Bootleg. Di cosa si tratta? Lo scoprite di seguito.

Devolver Digital: pochi giochi, ma divertenti

The Messenger: Picnic Panic

Titolo a scorrimento laterale i stile pixel. Si tratta dell’espansione di The Messenger che vi mette nei panni del mitico ninja, che dovrà affrontare una nuova avventura e una nuova serie di boss. Disponibile gratuitamente da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Enter the Gungeon: House of the Gundead

Il titolo esclusivo per cabinati propone una versione only-gun co-op di Enter the Gungeon. A quanto pare non sarà disponibile né su console, né su PC.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Si tratta di un battle royale assai particolare. I giocatori non dovranno battersi tra di loro, ma percorrere un percorso pieno di insidie e trappole. Vince chi dei cento utenti resta vivo o taglia per primo il traguardo. È atteso nel 2020 solo su PlayStation 4.

Carrion

In arrivo nel 2020 su console e PC, Carrion è un metroidvania che vi metterà nei panni di un mostro cui scopo sarà quello di scappare da un laboratorio. Viene definito come un reverse horror!

Devolver Bootleg

Volete avere tra le mani un folle gioco che raccoglie i migliori titoli targati Devolver? Devolver Bootleg fa al caso vostro. Ed è già disponibile su PC tramite Steam!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!