Sea of Thieves: inserita nel gioco una nave per celebrare Halo

Sea of Thieves

Sea of Thieves, action-adventure di Rare, riceverà un contenuto esclusivo in omaggio a quello che è stato presentato all’E3 questi giorni. Ci riferiamo, ovviamente, ai titoli rivelati alla conferenza Microsoft ed in particolar modo al nuovo Halo: Infinite. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sea of Thieves: una nuova nave

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, i fruitori avranno tempo fino alle 23:59 del 15 giugno per potersi aggiudicare lo Spartan Ship Set all’interno della realizzazione, il quale consiste in un’originale barca, che esteticamente cita il noto prodotto con Master Chief protagonista. Vi lasciamo alla breve clip che mostra il materiale, invitandovi a riscattarlo quanto prima.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!