Annunciato Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered

Ni no Kuni

Bandai Namco Entertainment e Level-5 hanno annunciato ufficialmente Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered, dove quest’ultimo arriverà dalla giornata del 20 settembre per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, anche se la versione dedicata all’ibrida Nintendo sarà semplicemente un porting dell’edizione originaria.

Ni no Kuni Wrath of the White Witch Remastered: pubblicato il trailer

Su PlayStation 4, l’edizione presenterà una risoluzione di 1080p e 60 fotogrammi al secondo, mentre per PlayStation 4 Pro, quest’ultima offrirà due diverse modalità: 4K e 30fps oppure 1440p a 60fps. Invece, la versione dedicata a Nintendo Switch si presenterà in 720p e 30fps con entrambe le modalità, dove nell’opera non verranno apportati miglioramenti tecnici rispetto alle altre piattaforme.

Vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sintonizzati su tutti gli aggiornamenti dell’E3 2019.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.