eFootball PES 2020: l’annuncio di Konami nel segno dell’eSport

eFootball PES 2020 Pro Evolution Soccer Konami E3 2019

eFootball PES 2020; questo sarà il nome ufficiale del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, annunciato a sorpresa da Konami nel corso dell’E3 2019 con un sorprendente trailer d’annuncio.

Le novità partono quindi dal titolo. Quel eFootball iniziale suggerisce difatti la natura da titolo esportivo di PES 2020 che, ora più che mai, vuole rivolgersi ai giocatori professionisti per vincere l’eterna lotta con il suo rivale prediletto dell’anno: FIFA 20.

I dettagli più importanti del nuovo PES, oltre al trailer sottostante, sono state le informazioni diramate da Konami nei minuti successivi all’annuncio. eFootball PES 2020 sarà infatti un titolo che non lascerà spazio agli errori del giocatore; anche le carenze più irrilevanti, forse ignorate dall’arbitro artificiale nei capitoli precedenti, andrà adesso a contare nelle movenze dei calciatori e nelle loro strategie sul campo.

Tutti questi dettagli mirano infine a un’esperienza mai vista finora nel sistema di gioco di Pro Evolution Soccer, con le solite migliorie sul lato grafico del gioco e altri miglioramenti tutti da scoprire. Lasciandovi al trailer d’annuncio, vi ricordiamo che eFootball PES 2020 uscirà il prossimo 10 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=fK3_uf8FLHc

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.